La nostra storia

Csu è una cooperativa nata nel dicembre 1995 per la gestione dei parcheggi a pagamento in superficie della città di Bolzano.

Al fine di ampliare i propri ambiti operativi, già nel 1997 entra nel mercato dei servizi e si specializza con l'andare del tempo in quelli di custodia e accoglienza in strutture pubbliche.

Nel 1998 si aggiudica la gara d'appalto di Ente Fiera Bolzano (ora Fierabolzano SpA) , che assegna la gestione dei servizi ausiliari durante le manifestazioni e questa collaborazione è tutt'ora in corso, come in corso è la gestione dei servizi di accoglienza al pubblico presso le strutture gestita dalla Fondazione Teatro Comunale e Auditorium Haydn, ottenuta tramite vittoria in gara d'appalto nel 1999.

Lo staff CSU passa attraverso molteplici fruttuose esperienze, sia nella gestione dei parcheggi sia nei servizi e nella costante ricerca del miglioramento, apre un nuovo ambito operativo nel 2007, ovvero quello della gestione di bookshop annessi a strutture turistiche e museali.

Sempre nell'ottica del miglioramento, nel 2013 CSU ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001, per il sistema di qualità utilizzato in azienda.